Siamo lieti di annunciare che l'acquisto delle nostre macchine ti offre l'opportunità di usufruire dell'agevolazione Industria 4.0, un'iniziativa governativa volta a promuovere l'innovazione e la digitalizzazione delle imprese italiane.
Con questa agevolazione, puoi ottenere fino al 20% del costo per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro, fino al 10% del costo per la quota di investimenti oltre i 2,5 milioni di euro e fino al limite di costi complessivamente ammissibili pari a 10 milioni di euro. Per investimenti tra i 10 milioni e fino al limite di costi complessivamente ammissibili pari a 20 milioni di euro, è previsto un rimborso del 5% del costo.
È importante notare che il credito d'imposta può essere esteso fino al 30 giugno 2026 a condizione che entro il 31 dicembre 2025 l'ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione.
Ad esempio, se riceviamo un ordine entro il 31 dicembre 2024 e il relativo pagamento dell'acconto di almeno il 20% sarà effettuato, la consegna sarà prevista entro il 30 giugno 2025.
Non perdere l'opportunità di investire nel futuro della tua azienda con l'agevolazione Industria 4.0! Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per avviare il processo di acquisto delle nostre macchine.